IL CASTELLO DI CARABASEDUCATIONAL

    RICHIEDI INFO TAVOLO BABY TOUCH

    Il tavolo Baby Touch è il nuovo protagonista della scuola materna “Il Castello di Carabas” a Catania.

    La direttrice della scuola, Dott.ssa Martina Formosa, afferma: “la nostra non è una scuola tradizionale. E’ un istituto avanzato, all’avanguardia dove la tecnologia trova il suo spazio all’interno di un programma formativo- didattico”.

    Il tavolo Baby Touch trova infatti un suo ampio utilizzo nel programma socio-educativo scolastico: dall’italiano alla matematica, dall’arte alla musica, dai laboratori formativi a programmi sviluppati per bambini autistici.

    Autonomia e Formazione è dunque l’obiettivo prefissato dalla Scuola materna il Castello di Carabas nell’utilizzo del nuovo Tavolo multitouch progettato e realizzato da Touch Revolution.

    Studiato nel minimo dettaglio, l’hardware e il design del Tavolo Baby Touch riflettono le più attenti esigenze dei piccoli: solidità, funzionalità, versatilità.

    Relizzato in versione 46” è completamente multitouch, per permetterne l’utilizzo a più bambini contemporaneamente (fino a 32 tocchi simultanei).

    Il sistema operativo installato è Windows 8, con la facoltà di poter installare qualsiasi tipologia di software dedicato al pubblico infantile.

    Baby Touch Table: il nuovo prodotto multimediale volto a stimolare l'attenzione e la creatività di ogni bambino.

     

    Per maggiori informazioni:

    Touch Revolution Srl

     

    COPYRIGHT © 2007 - 2019 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

    ×