EXPOBITFIERISTICO

    RICHIEDI INFO HOLOCUBE

    Touch Revolution partecipa con Intensa Group al Salone Euromediterraneo dell'Innovazione Tecnologica: EXPOBIT Dal 17 al 20 Novembre, si è svolta a Catania la manifestazione fieristica Expobit 2011.

    Più che un evento espositivo è stato definito un osservatorio privilegiato al servizio delle aziende che operano nell'area euromediterranea, poiché ha spinto gli attori del settore ITC a confrontarsi e a proporre nuove idee sui temi più attuali dell'innovazione tecnologica.

    Tra gli espositori, volti a informare Imprese e Pubbliche Amministrazioni (operanti soprattutto nel settore architettonico e medicale) sullo stato dell'arte delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione, Intensa Group si è distinto realizzando un'area espositiva assolutamente innovativa con i prodotti Touch Revolution. Per l'occasione, Touch Revolution ha fornito una delle prime soluzioni olografiche disponibili sul mercato internazionale: l'Holocube. Con questo nuovissimo strumento, si è creato l'effetto di un oggetto tridimensionale fluttuante nel vuoto che trasmetteva immagini brillanti, nitide e di sicuro effetto visivo e comunicazionale. A esso, è stato affiancato una vetrina interattiva multitouch dove il visitatore poteva esplorare le nuove opportunità di business con il semplice tocco di una mano. Intensa Group si è così distinta tra gli espositori di settore, confrontandosi con realtà di spicco e importanti operatori internazionali.

    COPYRIGHT © 2007 - 2019 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

    ×