GAMES WEEKGAMING

    RICHIEDI INFO STRUTTURE PERSONALIZZATE RICHIEDI INFO TOTEM VERTICALI

    Dal 24 al 26 Ottobre si è svolto, a Fiera Milano City, l'appuntamento milanese tanto atteso dal grande pubblico videoludico, ricco, anche quest'anno, di incredibili soprese e novità: Milan Games Week.



    In questo affascinante contesto, Touch Revolution ha ingegnerizzato su commissione di Fandango Club, il simulatore di guida motorizzato di Rally e F1, per la nota compagnia austriaca Red Bull.

    Con questa particolare installazione, Touch Revolution è oggi in grado di motorizzare qualsiasi piattaforma (macchine, moto, bici, aerei e così via), rendendo reali tutti quei movimenti fino a ieri utilizzati solo visivamente.


    Touch Revolution ha inoltre ideato e realizzato per Fandango Club, flight cases trasportabili con all’interno postazioni di gioco dove, nell’arco della manifestazione, due persone alla volta potevano cimentarsi in giochi differenti.

    Al Milan Games Week, Touch Revolution ha inoltre messo a disposizione totem interattivi personalizzati per tutti i clienti della manifestazione.

    Si ringrazia Fandango Club, per aver scelto, anche in questa occasione, Touch Revolution come partner ufficiale per il Milan Games Week.

     

    Per informazioni:

    Touch Revolution Srl

     

    COPYRIGHT © 2007 - 2018 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

    ×