ARCHETIPO SCEGLIE TOUCH REVOLUTION PER L’ALLESTIMENTO DEL PROPRIO SHOW-ROOM

ARCHETIPO Project and Building, la società d’ingegneria con sede a Biassono (MB), ha scelto la professionalità e l’esperienza di Touch Revolution per allestire il proprio show-room con le tecnologie interattive.

Al fine di poter comunicare l’ampia gamma di servizi che gravitano intorno alla progettazione di opere civili residenziali, industriali e commerciali nonché di opere pubbliche, sia in termini edilizi che di urbanizzazioni, Archetipo ha chiesto a Touch Revolution di fornire una soluzione, completa di hardware e software, che semplifichi all’utente la visione del parco di progetti e servizi offerti.

Touch Revolution ha pertanto realizzato una vetrina interattiva per comunicare, con grande visibilità e forte impatto emotivo, le novità proposte. Il sistema è stato reso ancora più speciale da una struttura autoportante con colori societari e con inserti a luce led bianca.

Il sistema touchscreen installato da Touch Revolution ha la caratteristica di avere integrato qualsiasi componente hardware. In questo modo, la vetrina interattiva non è soggetta a furti o ad atti vandalici ma, essendo interattiva dall’esterno, consente al passante, attratto dalle varie comunicazioni dinamiche, di poter toccare con un semplice click di mano il cristallo, interagendo con il mondo di Archetipo e "navigando" fra le varie sezioni e argomenti che più lo incuriosiscono.

La vetrina interattiva è dotata altresì di accensione e di spegnimento automatico. Pertanto, non occorre che sia presidiata e ha il vantaggio di poter essere gestita anche da remoto.

La gestione dei suoi contenuti è amministrata da Archetipo con un database remoto e un software specifico in background, che ha il compito di sincronizzare e aggiornare i contenuti automaticamente a intervalli prestabiliti.

Touch Revolution si è inoltre occupata della progettazione, realizzazione e installazione di monitor di digital signage, per fornire alla società d’ingegneria un modo immediato e coinvolgente di presentare le proprie offerte e iniziative.

 

Per informazioni:

TOUCH REVOLUTION SRL
Laboratorio, Produzione, Sede operativa
Tel. +39 02 91768462
info@touchrevolution.it
www.touchrevolution.it

 

 

COPYRIGHT © 2007 - 2024 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

×