IL SALONE DEL RISPARMIO 2018

Touch Revolution ha svolto ancora una volta un ruolo importante in qualità di sponsor tecnico della manifestazione fieristisca il Salone del Risparmio 2018, il più importante evento italiano nell’ambito degli investimenti economici.

“Globalizzazione e opportunità d’investimento”: è questo il tema della nona edizione del Salone del Risparmio, l’appuntamento annuale di Assogestioni, che ha avuto luogo dal 9 all’11 Aprile presso MiCo - Milano Congressi, il centro congressi più grande d’Europa.

Touch Revolution, per l’occasione, ha introdotto in fiera le sue più importanti tecnologie al servizio della comunicazione per l’utente finale, in modo da poter rendere la fiera tecnologica ma al tempo stesso comunicativa.

In particolare, ricordiamo significativa l’installazione di un Ledwall di mt. 4 x 3, dove l’utente poteva rilevare le informazioni utili della fiera con i vari appuntamenti, numerosi totem interattivi multitouch Full HD che comunicavano i loghi degli sponsor e il calendario degli eventi, la lavagna interattiva, dotata di un software che permetteva agli utenti di inviare i loro twitter e di visualizzarli in tempo reale e ancora il Totem Selphie che permetteva agli utenti di scattarsi foto, stamparle e di inserirle sulla scritta ll Salone del risparmio in modo tale che nei tre giorni di evento la scritta diventasse un insieme di volti di coloro che visitavano la fiera.

Touch Revolution ha fornito inoltre svariati monitor di dimensioni differenti a corredo della comunicazione del Salone del Risparmio 2018, confermando ancora una volta la propria professionalità nel fornire soluzioni tecnologiche avanzate.

Per ulteriori informazioni a riguardo, si prega contattare Touch Revolution all’indirizzo email info@touchrevolution.it

COPYRIGHT © 2007 - 2018 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

×