LANCIO DELLA NUOVA ALFA STELVIO A DUBAI

Il connubio Touch Revolution e Simmetrico Network è ancora una volta protagonista, in qualità di partner tecnologico, di grandi progetti.

Questa stretta collaborazione, ha infatti concesso loro la possibilità di partecipare al lancio della nuova Alfa Stelvio negli Emirati Arabi, evento dedicato in esclusiva ai giornalisti italiani ed esteri.

La conferenza stampa si è svolta a Dubai, in una location molto suggestiva, atta a meglio rappresentare lo spirito on e off road della nuova auto di punta Alfa Romeo.

Questa occasione ha concesso la possibilità per Touch Revolution e Simmetrico Network di sviluppare e realizzare una App di lancio della nuova vettura che installata su duecento tablet Samsung, dotati di sistema operativo Android, sono stati distribuiti rispettivamente ai migliori giornalisti provenienti da tutto il mondo.

Per arricchire la struttura tecnologica, Touch Revolution ha realizzato l’App a 360° installata in visori Gear 360 con Samsung s8 in maniera tale che ogni giornalista potesse vivere in anticipo le emozioni del test della macchina.

L’evento per la promozione del lancio dell’auto Alfa Stelvio ha riscontrato un grande successo.

Touch Revolution, in questo evento, si è manifestato un valido partner hardware ma soprattutto ha dimostrato al mercato di possedere qualsiasi conoscenza in ambito software, quale punto di forza dell’azienda per entrare nel futuro sia con la realtà virtuale sia con lo sviluppo di App per IOS e Android.

COPYRIGHT © 2007 - 2018 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

×