POLYMER LOGISTICS CONFERMA LE SOLUZIONI INNOVATIVE DI TOUCH REVOLUTION

Polymer Logistics, l'azienda multinazionale leader nel settore della logistica e della gestione di soluzioni espositive riutilizzabili, ha scelto anche quest'anno le tecnologie innovative di Touch Revolution per partecipare alla manifestazione fieristica Macfrut 2018.

Dal 1994, Polymer Logistics offre soluzioni innovative per rivenditori in tutto il mondo. Prodotti ben progettati, robusti e di lunga durata. Ma soprattutto personalizzabili dai clienti stessi, che selezionano la combinazione ottimale per le loro esigenze di business.

Macfrut 2018 è il punto di riferimento a livello nazionale e internazionale per il settore ortofrutticolo e Touch Revolution ha realizzato, in posizione centrale allo stand di Polymer Logistics, un ledwall tecnologico centrale di metri 5x4 che interagiva con un tablet; quest’ultimo mostrava un vero e proprio simulatore di composizione delle soluzioni espositive, dando la possibilità anche da lontano di vedere le composizioni della multinazionale.

Touch Revolution, in questo progetto, ha realizzato sia l’hardware che il software, al fine di soddisfare le nuove esigenze comunicative di Polymer Logistics.

L’innovazione, realizzata interamente da Touch Revolution, consiste nell’aver offerto al cliente la possibilità di costruirsi il prodotto consono alla sua esigenza. Dalla forma, alla dimensione, al colore, al materiale, consentendo all’utente di poter visionare, tutte le possibili combinazioni esistenti.

Ancora una volta, Touch Revolution si distingue sul mercato italiano per le proprie soluzioni innovative, per la professionalità e soprattutto per la capacità di progettare e realizzare soluzioni, hardware e software, personalizzate e vincenti.

Per ulteriori informazioni a riguardo, si prega contattare Touch Revolution all’indirizzo email info@touchrevolution.it

COPYRIGHT © 2007 - 2018 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

×