POLYMER LOGISTICS SCEGLIE LE SOLUZIONI INNOVATIVE DI TOUCH REVOLUTION

Polymer Logistics è l'azienda multinazionale leader nel settore della logistica e della gestione di soluzioni espositive riutilizzabili.

Dal 1994, offre soluzioni innovative per i rivenditori in tutto il mondo. Prodotti ben progettati, robusti e di lunga durata. Ma soprattutto riutilizzabili dai clienti stessi, che selezionano la combinazione ottimale per le loro esigenze di business.

Al fine di soddisfare le nuove esigenze comunicative presso le numerose e differenti esposizioni internazionali, Polymer Logistics si è rivolta all’azienda italiana Touch Revolution, pioniera delle soluzioni touchscreen personalizzate, chiedendo di progettare, per la prima volta, delle cassette espositive interattive.

L’innovazione, realizzata interamente da Touch Revolution, consiste nell’aver offerto al cliente la possibilità di costruirsi il prodotto consono alla sua esigenza. Dalla forma, alla dimensione, al colore, al materiale, consentendo all’utente di poter visionare, direttamente negli shop, tutte le possibili combinazioni esistenti.

Touch Revolution si è spinta oltre. Ha infatti realizzato per l’azienda multinazionale un’intera esperienza VR in modo tale che il cliente possa immergersi direttamente dentro un negozio virtuale, tutto brandizzato Polymer Logistics.

Touch Revolution, ingegnerizzando hardware e software per Polymer Logistics, ha così ricreato un vero e proprio simulatore di composizione delle soluzioni espositive. Una realtà virtuale nella quale il cliente immergendosi può creare la sua soluzione vincente.

Il tutto è fruibile anche su web. L’utente può gestire la simulazione direttamente dal proprio smartphone, utilizzando una semplice connessione Internet, al termine della quale può decidere se stamparla o, in alternativa, inviarla via email.

Ancora una volta, Touch Revolution si distingue sul mercato italiano per le proprie soluzioni innovative, per la professionalità e soprattutto per la capacità di progettare e realizzare soluzioni, hardware e software, personalizzate e vincenti.

 

Per informazioni:

TOUCH REVOLUTION SRL
Laboratorio, Produzione, Sede operativa
Tel. +39 02 91768462
info@touchrevolution.it
www.touchrevolution.it

 

COPYRIGHT © 2007 - 2024 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

×