RADUNO ITALIANO AZIMUT YACHTS

Il 7-8-9 luglio si è svolta, nella splendida Porto Venere (SP), la terza edizione dell’evento “Rendez - V Marine”, incontro esclusivo per gli appassionati di Azimut Yachts.

L’organizzatore, V Marine, concessionario del marchio Azimut Yachts per il Centro e il Nord d’Italia, anche quest’anno ha proposto un weekend esclusivo all’insegna dell’intrattenimento, del relax e del piacere di vivere a contatto con la natura.

Un evento ricco d’interessanti iniziative dedicate agli acquirenti di Azimut Yachts: esclusive prove in mare su oltre 25 splendidi Azimut Yachts, sui nuovi tender della collezione Pirelli, sugli eccitanti Seabob e cena di gala firmata dal pluripremiato Starchef Carlo Cracco, nella piazzetta di San Pietro - seguita dalla performance di “Nick the Nightfly” di Radio Montecarlo. Per finire, gli ospiti hanno potuto accedere alla Base Militare Comsubin per conoscere uno dei più storici reparti della Marina Militare, solitamente interdetta ai civili.

In questo prezioso contesto, Touch Revolution, ha offerto la propria esperienza e professionalità in qualità di partner tecnologico, presentando alcuni modelli delle proprie soluzioni interattive: totem multimediali, tavolo iTable multitouch, Lavagna interattiva, tutte volte alla presentazione e alla comunicazione dell’evento.

Touch Revolution, azienda italiana produttrice dall’anno 2007 di tecnologie touchscreen, è ad oggi un’importante realtà nel settore della comunicazione multimediale, in grado trasformare qualsiasi progetto, hardware e software, in soluzioni “chiavi in mano”, per ogni esigenza e per ogni budget. Queste tecnologie permettono di muoversi in una nuova dimensione dell’informazione che rendono i clienti protagonisti del progetto di comunicazione. La gamma dei prodotti Touch Revolution è concepita, infatti, per dare vita a una comunicazione sorprendente mediante immagini interattive, su vetro o altri materiali, nitide, brillanti e di forte impatto visivo.

Per maggiori informazioni su tutte le soluzioni e i servizi offerti da Touch Revolution, siete pregati di visitare il sito www.touchrevolution.it

COPYRIGHT © 2007 - 2017 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

×