TOTEM OUTDOOR MULTITOUCH

Touch Revolution progetta e realizza i Totem Outdoor Multitouch.

Dotati di tecnologia capacitiva, i Totem Outdoor di Touch Revolution si compongono di schermi professionali 49" ad elevata luminosità, studiati per essere posizionati in ambienti esterni e in qualsiasi condizione climatica.

Forniti di stampante professionale integrata, sono in grado di poter erogare stampe qualitativamente elevate per progettare al meglio la campagna marketing dei vostri clienti.

Per la realizzazione del prodotto, Touch Revolution ha lavorato sulla finitura dei materiali, rendendoli resistenti alle eventuali prepicitazioni atmosferiche come l'acqua e alle varie temperature come il caldo e il freddo abbinandoli a schermi molto luminosi e a sensori che permettono al sistema di scaldarsi o raffreddarsi all'occorrenza.

Il sistema è fornito di una base progettata per avere stabilità in ogni tipologia di luogo di installazione. Questo consente di poter essere posizionato ovunque senza dover ricorrere a tassellare il pavimento o a effettuare installazioni complesse.

Il team tecnico di Touch Revolution sarà in grado di procedere con il trasporto e l'installazione che avverrà semplicemente con un allaccio di corrente e una rete Internet ove necessaria.

A scelta del cliente, la possibilità di aggiungere nella parte alta del totem un cappello illuminato che rappresenti il logo del cliente al fine di poter essere notato soprattutto in fasce orarie serali e notturne e a lunghe distanze. 

Touch Revolution ha realizzato per i suoi clienti un nuovo prodotto, semplice da utilizzare e da installare, resistente, luminosissimo, per affrontare, anche con un semplice noleggio, ogni vostro progetto. 

 

COPYRIGHT © 2007 - 2024 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

×