TOUCH REVOLUTION REALIZZA LA VETRINA INTERATTIVA PER “PIATTO APPOSTA"

Nasce “Piatto Apposta”, lo Store sito nell’azienda ospedaliera Salvini di Garbagnate Milanese (MI), che offre una suite di prodotti alimentari freschi e pronti, “ready to eat”, per tutti coloro che necessitano di un cibo adatto al proprio stato di salute.

Alimenti per celiaci, vegetariani, vegani, intolleranti, allergici, disfagici, sportivi, sedentari, curiosi, ricercatori del gusto, della salute e della buona cucina, consumatori sensibili al tema della nutrizione e del cibo come cura: “piatto apposta” soddisfa l’esigenza di tutti, nel rispetto dei gusti, della salute e dell’ambiente.

In questo nuovo e importante progetto, Touch Revolution ha offerto la propria esperienza nel progettare una soluzione di vetrina interattiva, completa di software, volta a veicolare in maniera intuitiva ed efficace, l’ampia offerta dei menù, accuratamente selezionati per il loro legame con il territorio e per gli elevati standard qualitativi.

Attraverso un semplice click di mano, il consumatore può individuare il piatto più a lui indicato, conoscerne gli ingredienti e la loro provenienza, i benefici e naturalmente il costo.

Uno strumento di facile consultazione, semplice e immediato, che rende il cliente protagonista del processo di comunicazione. Grazie a questo potentissimo strumento, il fruitore può navigare negli alimenti proposti e comprendere i tre requisiti, individuati dall’azienda fornitrice come fondamentali:

- essere buono (perché mangiare deve rimanere un piacere),

- far bene (perché il cibo può curare e lo sappiamo),

- avere un prezzo social (perché il cibo buono non può e non deve essere un lusso per pochi)

“Piatto Apposta”, frutto di una lunga e costante ricerca, vuole essere dunque un nuovo modello alimentare, basato su una scelta consapevole del cibo per arrivare a una migliore qualità di vita, in particolare per tutti coloro che necessitano di una maggiore attenzione nella propria alimentazione.

Per informazioni:

TOUCH REVOLUTION SRL
Laboratorio, Produzione, Sede operativa
Tel. +39 02 91768462
info@touchrevolution.it
www.touchrevolution.it

 

COPYRIGHT © 2007 - 2024 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

×