WHIRLPOOL CONFERMA LE TECNOLOGIE DI TOUCH REVOLUTION

Esposte, al Salone Internazionale del Mobile 2018, le novità della prima azienda in Italia e nel mondo nel mercato degli elettrodomestici: Whirlpool S.p.A.

Per presentare in maniera intuitiva e tecnologica i nuovi elettrodomestici “intelligenti” nell'ambito della sua gamma premium W Collection, tra cui forni da incasso, microonde, piani cottura e cappe, dotati di connettività Internet con l'app 6TH SENSE Live, Whirlpool sceglie ancora una volta l’esperienza e la professionalità di Touch Revolution, soddisfando le richieste di un consumatore sempre più attento ed esigente all’innovazione e al design.

E’ dunque l’interazione con gli elettrodomestici, la protagonista dello stand Whirlpool, il desiderio di vivere sempre più connessi con l’ambiente circostante. Offrire prodotti all’avanguardia che rendono la vita più semplice possibile, all’insegna dell’ottimizzazione dei tempi e dei consumi.

Il progetto elaborato dal team tecnico di Touch Revolution, in collaborazione con il reparto marketing di Whirlpool Europe, consiste nella realizzazione di un hardware composto da due monitor touch e un monitor 70” verticale Full HD che dialogano tra loro facendo rivivere l’esperienza del cucinare tramite le nuovissime soluzioni dei piani cottura Whirlpool.

Per informazioni:

TOUCH REVOLUTION SRL
Laboratorio, Produzione, Sede operativa
Tel. +39 02 91768462
info@touchrevolution.it
www.touchrevolution.it

 

 

COPYRIGHT © 2007 - 2018 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

×