La società italiana WorkEat, nata per gestire un servizio di ristorazione completamente interattivo, ha scelto Touch Revolution, dopo una lunga e attenta selezione, per progettare tutta la parte tecnologica dell’intero progetto.
Dopo due anni di successi dalle prime installazioni, WorkEat oggi ha aperto tre sedi nelle principali vie di trasporto italiane: Aeroporto di Napoli Capodichino, Aeroporto di Torino Caselle, Stazione Roma Termini, con previsioni di tantissime altre aperture dato il riscontro positivo da parte della clientela che si trova proiettata nel ristorante del futuro.
Touch Revolution, in questo progetto, si è occupata dalla gestione dell’ordine al servizio di pagamento, creando tavoli interattivi disegnati e costruiti nelle nostre officine direttamente per il cliente e sviluppando tutta la parte software di gestione della commessa e degli adempimenti fiscali (scontrino, ricevuta, fattura).
Con i nostri tavoli, di vari formati (da 2 a 4 persone), i clienti possono consultare il menù completo per poi procedere con l’eventuale ordine. Una volta effettuato, gli verrà richiesto dal tavolo la modalità di pagamento preferita. In questo caso, Touch Revolution ha integrato direttamente nel tavolo il pagamento tramite carta di credito, oltre a utilizzare le modalità più comuni di pagamento digitale.
Una volta effettuato il pagamento, l’ordine sarà smistato nelle varie aeree di competenza (cucina, bancone, beverage, ecc…) Il cliente, nell’attesa di essere servito, potrà usufruire della modalità media, ovvero permetterà di sfogliare riviste, navigare su Internet, visualizzare video preferiti, utilizzare i propri social e strumenti di lavoro. Per intrattenere sia adulti sia i più piccoli, sono stati predisposti giochi multitouch.
I servizi che i nostri tavoli offrono sono molteplici: dalla ricarica dello smartphone ad induzione oppure usb, all’utilizzo delle proprie cuffie per ascoltare la musica o un video su youtube. In aggiunta, i software da noi sviluppati daranno la possibilità all’utente di essere costantemente aggiornato sugli orari dei voli e dei treni.
Il responsabile di sala ha anche il pieno controllo dei tavoli mediante l’utilizzo di un tablet che gli permette, tra le molteplici funzioni, di disattivarne il touchscreen per la pulizia o il loro riavvio.
I Tavoli sono stati progettati e pensati per essere impermeabili e antigraffio.
Le installazioni del cliente WorkEat sono attualmente visibili presso le varie sedi sopraccitate.
Per informazioni:
TOUCH REVOLUTION SRL
Laboratorio, Produzione, Sede operativa
Tel. +39 02 91768462
info@touchrevolution.it
www.touchrevolution.it