Anche quest’anno, Touch Revolution ha svolto un ruolo importante in qualità di sponsor tecnico della manifestazione fieristisca il Salone del Risparmio, il più importante evento italiano nell’ambito degli investimenti economici.
“Inseguendo la crescita. Risparmio, investimenti, politiche di sviluppo”. È questo il titolo della manifestazione, organizzata da Assogestioni e svoltasi dall’11 al 13 aprile presso il MiCo di Milano.
Come ogni anno, Touch Revolution ha introdotto in fiera le sue più importanti tecnologie al servizio della comunicazione per l’utente finale in modo da poter rendere la fiera tecnologica ma al stesso tempo comunicativa.
Touch Revolution ha installato per l’occasione un Ledwall di metri 4 x 3 dove l’utente poteva vedere le informazioni della fiera con i vari appuntamenti, dodici totem interattivi verticali 42 pollici full HD, che comunicavano i loghi degli sponsor e il calendario degli eventi; la lavagna interattiva dotata di un software che permetteva agli utenti di mandare i loro twitter e di visualizzarli in tempo reale, il Totem Selphie che permetteva agli utenti di scattarsi foto, stamparle e di inserirle sulla scritta Salone del risparmio in modo tale che nei tre giorni di evento la scritta diventasse un insieme di volti di coloro che visitarono la fiera.
Touch Revolution ha fornito inoltre svariati monitor, a corredo della comunicazione del Salone del Risparmio 2017, confermando ancora una volta la propria professionalità nel fornire soluzioni tecnologiche avanzate.
Per ulteriori informazioni a riguardo, si prega contattare Touch Revolution all’indirizzo email info@touchrevolution.it