Il tavolo Baby Touch è il nuovo protagonista della scuola materna “Il Castello di Carabas” a Catania.
La direttrice della scuola, Dott.ssa Martina Formosa, afferma: “la nostra non è una scuola tradizionale. E’ un istituto avanzato, all’avanguardia dove la tecnologia trova il suo spazio all’interno di un programma formativo- didattico”.
Il tavolo Baby Touch trova infatti un suo ampio utilizzo nel programma socio-educativo scolastico: dall’italiano alla matematica, dall’arte alla musica, dai laboratori formativi a programmi sviluppati per bambini autistici.
Autonomia e Formazione è dunque l’obiettivo prefissato dalla Scuola materna il Castello di Carabas nell’utilizzo del nuovo Tavolo multitouch progettato e realizzato da Touch Revolution.
Studiato nel minimo dettaglio, l’hardware e il design del Tavolo Baby Touch riflettono le più attenti esigenze dei piccoli: solidità, funzionalità, versatilità.
Relizzato in versione 46” è completamente multitouch, per permetterne l’utilizzo a più bambini contemporaneamente (fino a 32 tocchi simultanei).
Il sistema operativo installato è Windows 8, con la facoltà di poter installare qualsiasi tipologia di software dedicato al pubblico infantile.
Baby Touch Table: il nuovo prodotto multimediale volto a stimolare l'attenzione e la creatività di ogni bambino.
Per maggiori informazioni:
Touch Revolution Srl