TOUCH REVOLUTION È PARTNER UFFICIALE DEL SALONE DEL RISPARMIO 2021

L’azienda italiana Touch Revolution è stata selezionata dal Salone del Risparmio 2021 come partner ufficiale per la fornitura di un parco tecnologico, del software di gestione dell’edicola digitale e della totale comunicazione sulle installazioni presso la fiera e stand di marchi prestigiosi.

Per l’occasione, Touch Revolution ha installato 2 Ledwall di metri 3x3, 14 Totem multitouch, 2 Totem interattivi a Leggio, 2 Totem interattivi orizzontali, 9 monitor informativi, 2 aree per la ricarica veloce dei telefoni cellulari.

Inoltre, Touch Revolution ha ideato e creato un’installazione scenografica e interattiva per M&G, realizzando una stanza Ledwall totalmente immersiva dove l’utente poteva entrare e gestire tutte le animazioni tramite interazione nel vuoto.

Si è occupata anche dell’installazione di due monitor interattivi 70 pollici per lo Stand Generali International occupandosi della progettazione strutturale.

Per Focus Group ha realizzato un Ledwall di metri 3x3 posto davanti alla regia in modo da fare sfondo alle varie interviste che venivano effettuate durante l’evento.

Touch Revolution ha inoltre fornito all’azienda T-Rowe due totem interattivi a leggio per aumentare la visibilità e l’interazione dello stand e un monitor 40 pollici Multitouchscreen a Fidelity Group sul quale girava un software interattivo per il pubblico selezionato del Salone del Risparmio 2021.

Per ulteriori informazioni osservate il video o scriveteci info@touchrevolution.it

 

COPYRIGHT © 2007 - 2024 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

×